Deliza Vignozzi, interior designer, ed ideatrice di corpi illuminanti dalle misure auree ed a bassa emissione d’inquinamento elettromagnetico. Le sue origini multietniche (italiana, inglese, indiana e sud americana) la inducono ad associare cultura ed estetica e ad interessarsi, sin da giovane età, all’antroposofia, la prossemica ed a varie materie olistiche, tra cui, il Theta Healing ed Aura Soma.

Nel 1997 intraprende un coinvolgente ed appassionante viaggio alla ricerca dell’autentico Feng Shui (che percepisce come trait d’union tra benessere spirituale, fisico ed ambientale). Con il Chue Style Feng Shui sente d’aver finalmente, trovato la sua strada e si diploma c/o “Imperial School of Feng Shui” (ISFS) di Milano nel febbraio 2009 divenendo membro dell’associazione internazionale consulenti.

La serietà e l’amore incondizionato con cui svolge la professione di consulente Feng Shui, le permettono di lavorare, sia con privati sia con aziende, confermando la validità delle esperienze acquisite negli anni. La dinamicità estetica datale dalle sue capacità di interior designer, lo studio e la ricerca costanti tra l’interazione del Feng Shui con l’energetic healing, le consentono di esercitare su più livelli elaborando letture sovrapposte. Svolge, inoltre, l’attività di conferenziere su temi da lei conosciuti, allo scopo di diffondere messaggi esortativi verso una nuova coscienza dell’essere.