PERCHÈ RICHIEDERE UNA CONSULENZA

business: incrementare le vendite; migliorare i rapporti con soci e/o dipendenti; ridurre l’assenteismo dei dipendenti ed incentivarne l’umore e le motivazioni; attrarre il tipo di clientela desiderata.

salute: se poco dopo esservi trasferiti in una nuova abitazione avete sviluppato dei malesseri, una consulenza può essere d’aiuto per capire dove questi si riflettono all’interno dell’abitazione ed agire in modo che vi sia un sostegno energetico.

vendita proprietà *:quante volte è capitato che la vendita oppure l’affitto di una proprietà risultino difficoltosi? Con il Feng Shui si possono: fare accorgimenti (estetici/energetici) che rendano accattivante l’immobile ai potenziali compratori; selezionare una data propizia in cui annunciare la vendita (pubblicare o affidare ad un’agenzia che tratti per noi).

acquisto proprietà *: ogni immobile ha un’energia intrinseca (data dalla sua forma, dall’orientamento e dalla sua collocazione urbanistica) acquistare una proprietà che ha delle peculiarità energetiche che ci sostengono risulta estremamente importante per ogni ambito della propria vita privata e professionale.

relazioni: se il rapporto con i vostri cari è in difficoltà una consulenza Feng Shui può aiutare, offrendo una riarmonizzazione e riequilibrio energetico atti a dare sostegno.

Insonnia: quante volte vi è capitato di svegliarvi al mattino (nonostante aver dormito le canoniche 7h) più stanchi di quanto non lo foste la sera precedente? Oppure, ancora, soffrire d’insonnia? Beh! Spesse volte può essere necessario cambiare, semplicemente la posizione del letto oppure il colore delle pareti armonizzando la stanza relazionando l’energia personale con quella dell’immobile, ed il problema è risolto.

crescita personale: molti conoscono l’impegno necessario per migliorare il proprio essere (piano fisico, psichico e spirituale) e spesso accade che gli sforzi per raggiungere la forma voluta appaiano centuplicarsi. Il conseguimento di un dato stadio di consapevolezza (1° passo per la crescita personale) è assai meno difficoltoso se il luogo ove ci ristoriamo (la nostra “tana”, il nostro habitat) ci è congeniale e di sostegno a livello energetico.